News

“Gelato e torrone, golosa fu l’unione” workshop a cura dell’Apar in collaborazione con l’Associazione pasticceri di Taurianova PAST

Domenica 9 dicembre ore 18.00

 

Nella preparazione del gelato al gusto torrone esistono diverse variabili, ma ci sono alcuni ingredienti importanti che non possono mancare. I maestri dell’Associazione pasticceri artigiani reggini (Apar), coordinati dal presidente Angelo Musolino, spiegheranno attraverso dimostrazioni pratiche e degustazioni i segreti di questo goloso connubio.

Gli esperti pasticceri dell’Apar, affiancati dai maestri torronai dell’associazione PAST, illustreranno nei dettagli alcuni aspetti importanti per la preparazione del gelato al torrone.

L'APAR è l’Associazione Pasticceri Artigiani Reggini, nata nel 1995 per promuovere e valorizzare l’arte pasticcera della provincia di Reggio Calabria. Nato come un progetto avviato da un piccolo gruppo di pasticceri, oggi l’APAR conta più di cinquanta pasticcerie da tutta la provincia, che hanno deciso di mettersi in rete per convogliare verso un unico e importante obiettivo: promuovere l’arte dolciaria artigiana sul territorio provinciale.

*Il numero dei partecipanti è limitato per questa attività. È obbligatoria la prenotazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.